Marco Parriciatu, Legal Counsel at Contractual & Legal Affairs Dept
“Serena è una professionista di grandissima esperienza ed affidabilità. La sua vasta preparazione giuridica e specializzazione in settori ed ambiti d’indubbia complessità e delicatezza, unitamente ad una spiccata attitudine alle relazioni umane e ad una grande passione per il suo lavoro, fanno di Serena una professionista di alto livello ed un chiaro punto di riferimento per imprese e privati.”
Paolo Bertoli, Presidente Advisory Council, Andaf – Associazione Nazionale Direttori Amministrativi e Finanziari
“Esperienza, competenza, attenzione ai problemi dei clienti e entusiasmo nello svolgere il suo (difficile) lavoro fanno di Serena un professionista che offre le massime garanzie di serietà e professionalità ai suoi clienti.”
Nicola Caramaschi, Quality Health & Safety Environment Director, Autogrill
“Ho avuto occasione di lavorare con Serena in occasione di un convegno su Dl.gs 231 e devo dire che la competenza si è subito unita ad una forte capacità nella focalizzazione su temi chiave e nel loro approccio teso a ricavare il massimo del valore aggiunto.”
Mariano Davoli, Lawyer, Pirola Pennuto Zei & Associati
“Serena is a qualified, brilliant and enthusistic lawyer; she has a special skill to realize the customers’ needs and to provide the most appropriate advice. Highly recommended!”
Maurizio Arena, Studio Legale Societario Arena
“Serena è una professionista di livello per quanto concerne il diritto penale d’impresa e il d.lg. 231/2001 in particolare. Ha dimostrato in numerose occasioni la sua competenza, anche sotto il profilo scientifico. Rappresenta senz’altro un consulente sul quale fare sicuro affidamento.”
Giacomo Grisanzio, Founder at Your Personal James
“Serena is an extremely attentive professional with whom it has been a great pleasure to work. Highlights of our professional encounter have been her great capacity to organize and structure communications and information flow, together with a great creativity in finding solution. Looking forward for future occasions to work together.”
Gian Luca Trinei, Chief Compliance Officer, Pfizer
“Ho avuto modo di coordinarmi con Serena a margine di convegni che mi hanno visto coinvolto ed ho avuto modo di apprezzarne la professionalità e le competenze nel settore del diritto penale d’impresa.”
Antonio Cavallaro, Compliance & Internal Auditing Senior Manager, Takeda Italia Farmaceutici
“Serena è una professionista dotata di grande competenza che, unita alla considerevole esperienza maturata, la caratterizzano per la praticità, precisione e soprattutto capacità di agire da partner. Simpatia, cordialità e affabilità completano il suo profilo.”
Marisa Pellegrino, Praticante avvocato
“Lavorare in team con Serena nel Dipartimento di Penale Economico ha rappresentato uno step insostituibile del mio percorso di crescita professionale. Una penalista giovane, grintosa, dalla grande determinazione, con prospettive vincenti. Mi ha affiancato nel lavoro con dedizione per mesi e ha creduto fortemente nella mia formazione. Credo che Serena sia tra i pochissimi professionisti a trasmettere, oltre che nozioni giuridiche, i valori della professione forense. Collaborare con Serena è stata un’opportunità unica di arricchimento. “Amare la professione e viverla come passione” è stato il nostro credo in mesi di estenuante lavoro, ricco di soddisfazioni. In futuro spero di potere avere l’occasione di tornare a collaborare con lei.”
Fabrizio Vignato, Internal Auditing and Compliance Mgr DLgs 231/2001 and DLgs 196/2003
“Very skilled consultant with strong expertise profile.”
Dott.ssa Fabiana Settanni, Communication and public relations adviser presso Associazione Laureati LUISS
“Lo Studio Legale Silvestri è una garanzia in termini di serietà e professionalità. Serena Silvestri è una lavoratrice indefessa e preparata, nella quale poter riporre la massima fiducia. In qualità di amica e cliente di Serena, posso certificare che alle eccelse doti professionali si uniscono onestà, altruismo e abnegazione al lavoro.”