In EvidenzaNews

10 Novembre 2021, ore 15.00 – Commissione di Diritto Penale dell’Ordine degli Avvocati di Roma presenta il Corso sulla Responsabilità Penale d’impresa ex D.lgs. 231/2001

Il 10 Novembre si terrà  in diretta streaming tramite il canale YouTube dell’Ordine degli Avvocati di Roma, il primo incontro del Corso  in tema di responsabilità da reato degli enti  ai sensi del d.lgs. n. 231/2001.

Questo primo evento, organizzato dai componenti della Commissione di Diritto Penale, si concentrerà sulle tematiche dell’Organismo di Vigilanza.

Dopo i saluti iniziali del Presidente Avv. Antonino Galletti, la Consigliera Avv. Irma Conti modererà l’incontro a cui prenderanno parte professionisti esperti del settore: il Prof. Avv. Antonio Fiorella, il Sen. Avv. Francesco Urraro, Cons. Ciro Santoriello, l’Avv. Piergiorgio Assumma, l’Avv. Anna D’Alessandro, Prof. Avv. Oliviero Mazza, Avv. Enrico Di Fiorino.

Prenderà parte al convegno anche l’Avv. Serena Silvestri, componente della Commissione Penale e del Tavolo tecnico 231 dell’Ordine degli Avvocati di Roma, concentrando il proprio intervento su l’“O.d.V. ed interazioni con gli altri organi di controllo”.

Segue la locandina con tutte le informazioni utili.

LOCANDINA 10 NOVEMBRE 2021