In EvidenzaNews

23 Maggio 2018, Auditorium del Gestore dei Servizi Energetici, Roma – Viale Maresciallo Pilsudski n. 92 – “Le responsabilità e le tutele degli apicali”

Lo studio Legale Silvestri, segnala un’altra interessante iniziativa del Centro Studi Responsabilità e Tutele organizzata congiuntamente ad ANDAF, l’Associazione Nazionale dei Direttori Amministrativi e Finanziari .

Il 23 Maggio a Roma presso l’auditorium di G.S.E. si terrà un evento focalizzato sulla prevenzione e il contenimento dei rischi connessi all’attività di impresa e professionale in genere, valutando le possibili tutele da adottare in via preventiva – con effetto segregativo – di protezione anche del proprio patrimonio. Si tratta di un tema trasversale che interessa molte categorie di soggetti.

Le tematiche, presentante e moderate dal Dott. Roberto Mannozzi, Presidente Nazionale di ANDAF, e dal Dott. Marco Cerù, Presidente della Sezione Centro-Sud di ANDAF, saranno approfondite dal Prof. Paolo Bertoli, Presidente di Widar Eurofid S.p.A., dall’Avv. Serena Silvestri, Name Partner dello Studio Legale Silvestri e socia del Centro Studi R.T., dall’Avv. Elena Iembo, Name Partner dello Studio Legale Iembo e socia del Centro Studi R.T., dalla Dott.ssa Maria Rosaria Leccese, Name Partner dello Studio Legale Leccese e socia del Centro Studi R.T.

A seguire il programma completo dell’evento e le indicazioni per potersi iscrivere: programma-evento-23-maggio