In EvidenzaNews

Torino 7 maggio 2015 – ore 09.30 – “RESPONSABILITÀ PERSONALI E D’IMPRESA: i vantaggi di un modello organizzativo personalizzato”

Il 7 Maggio l’Avv. Serena Silvestri sarà tra i relatori di un Convegno, che dopo Roma, Napoli, Bologna, Padova e Milano approderà anche a Torino.

L’evento, in materia di responsabilità degli enti ex D. LGS. 231/2001, sarà al solito patrocinato dall’ANDAF ed organizzato dallo Studio Legale Silvestri congiuntamente al club Dirigenti Amministrativi e Finanziari, Widar International e Willis S.p.A.

Dalla locandina allegata, risulta subito evidente che questo incontro ha un taglio un po’ diverso dal solito e sono certa che potrebbe essere di interesse per tutti quei professionisti che hanno un approccio concreto e diretto con le problematiche del mondo aziendale.

A Torino saremo ospiti della sala riunioni dell’ODCEC, che ha accreditato l’evento e consentirà di maturare 4 crediti formativi attribuiti dal CNDCEC.

Ove vi sia interesse alla partecipazione sarà sufficiente rispondere cliccando sul link contenuto alla fine della brochure allegata.

La partecipazione è gratuita e non è riservata ai soli soci Andaf, tuttavia è importante accreditarsi poiché i posti sono limitati.

brochure evento 231 Torino 7 maggio